Matrimoni2018 - Parrocchia di San Marco Ev

Matrimoni2018

Anagrafe > Matrimoni

Anno 2018
Hanno consacrato la loro unione:

Domenica 9 Settembre, Magarotto Massimiliano e De Zen Annalisa, hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Domenica 1 Settembre, Nibale Enrico e Sguario Alice, hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Domenica 15 Luglio, Gervasio Raffaele e Modestino Arianna, hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Sabato 9 Giugno, Marcellan Cristiano e Malacarne Benedetta, hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.
Domenica 6 Maggio, Schiavon Marco e Lazzaro Roberta, hanno celebrato il loro Matrimonio. La comunità parrocchiale porge alla nuova famiglia le più vive congratulazioni.