Teatro in Centro parrocchiale - Parrocchia di San Marco Ev

PIAZZA BARBATO 1 - PONTE DI BRENTA - PADOVA
aggiornato il 16/02/2020
PIAZZA BARBATO 1 - PONTE DI BRENTA - PADOVA
PIAZZA BARBATO 1 - PONTE DI BRENTA - PADOVA
PIAZZA BARBATO 1 - PONTE DI BRENTA - PADOVA
Vai ai contenuti

Teatro in Centro parrocchiale

Primo piano




Teatro in Centro parrocchiale

Domenica 16 Febbraio, alle ore 16.15, nell’ambito della stagione invernale della rassegna “Teatrando per il quartiere” proposta dall’Associazione artistica Benvenuto Cellini, i Fantaghirò presentano nel nostro Centro parrocchiale lo spettacolo “L’ultimo viaggio” di e con Massimo Farina.

La figura di un  clown, con divertimento, leggerezza e delicatezza, permetterà allo spettatore di addentrarsi in un mondo abitato da emozioni forti e sincere, dove il gesto più piccolo può raccontare l’universo dei sentimenti. Il palco è vuoto, tra il pubblico si aggira una figura eccentrica, in viaggio con il suo compagno di avventure: un peluche. Sapendo che questo potrebbe essere il loro ultimo viaggio, decidono di intraprendere una avventura fantastica che li porterà ad affrontare mondi immaginari e incontri emozionanti, con la sicurezza di poter confidare sempre l’uno sull’altro. Ma nella vita giunge sempre il momento dell’addio, momento che, anche se doloroso, ci permette di continuare a crescere.

- Biglietti: Ingresso unico € 7,00 (gratuito per bambini fino a 12 anni compiuti)
Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Prenotazione dei biglietti: durante tutta la stagione è possibile prenotare i biglietti telefonicamente il venerdì e il sabato dalle 12.00 alle 18.00, chiamando il 348 5555040.
Il biglietto prenotato va successivamente acquistato il giorno stesso dello spettacolo direttamente al botteghino del teatro e resta riservato fino a 15 minuti prima dell’inizio.




per contattare il nostro sito web:
email:   info@parrocchiapontedibrenta.it



Per contattare il Parroco
Tel. canonica 049625146  
Cell. Parroco 3470409936
email:   parroco@parrocchiapontedibrenta.it  
Torna ai contenuti