Teatro in Centro parrocchiale - Parrocchia di San Marco Ev

aggiornato il 16/02/2020

Teatro in Centro parrocchiale

Teatro in Centro parrocchiale

Domenica 16 Febbraio, alle ore 16.15, nell’ambito della stagione invernale della rassegna “Teatrando per il quartiere” proposta dall’Associazione artistica Benvenuto Cellini, i Fantaghirò presentano nel nostro Centro parrocchiale lo spettacolo “L’ultimo viaggio” di e con Massimo Farina.

La figura di un  clown, con divertimento, leggerezza e delicatezza, permetterà allo spettatore di addentrarsi in un mondo abitato da emozioni forti e sincere, dove il gesto più piccolo può raccontare l’universo dei sentimenti. Il palco è vuoto, tra il pubblico si aggira una figura eccentrica, in viaggio con il suo compagno di avventure: un peluche. Sapendo che questo potrebbe essere il loro ultimo viaggio, decidono di intraprendere una avventura fantastica che li porterà ad affrontare mondi immaginari e incontri emozionanti, con la sicurezza di poter confidare sempre l’uno sull’altro. Ma nella vita giunge sempre il momento dell’addio, momento che, anche se doloroso, ci permette di continuare a crescere.

- Biglietti: Ingresso unico € 7,00 (gratuito per bambini fino a 12 anni compiuti)
Il botteghino apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Prenotazione dei biglietti: durante tutta la stagione è possibile prenotare i biglietti telefonicamente il venerdì e il sabato dalle 12.00 alle 18.00, chiamando il 348 5555040.
Il biglietto prenotato va successivamente acquistato il giorno stesso dello spettacolo direttamente al botteghino del teatro e resta riservato fino a 15 minuti prima dell’inizio.