Anniversari - Parrocchia di San Marco Ev

aggiornato il 17/04/2024

Anniversari

Anagrafe > Anniversari

Hanno rinnovato la loro unione:

(clicca sulle foto per ingrandire)

Domenica 10 Novembre 2019 Dal Santo Antonio e Pilon Anna hanno celebrato il 60° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 19 Maggio 2019 Banzato Chiara e Toffano Michele hanno celebrato il 25° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 22 Ottobre 2017 Paolo Magnabosco e Federica Albertin hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 15 Ottobre 2017 Riccardo Moscato e Lidia Nardo hanno celebrato il 70° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 24 settembre 2017 Stecca Raffaello e Sandra Bortoletto hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Sabato 20 Maggio 2017 Mario Giannuzzi e Lucia Scagnelato hanno celebrato il 25° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 5 febbraio 2017 Bacco Giampaolo e Giora Ada Paola hanno celebrato il 60° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 6 novembre 2016 Giuseppe Tollin e Lenzi Alfonsina (Gabriella) hanno celebrato il 60° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Sabato 22 ottobre 2016 Francesco Dorella e Maria Rosa Battistuzzi hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 16 Ottobre 2016 Antonio Cavazzoni e Annalisa Antonioli hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Sabato 30 Aprile 2016 Mario Callegari e Maresa Sadocco hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Lunedì 21 Aprile 2014 Paolo Petracca e Gabriella Biolo hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Mercoledì 30 Aprile 2014 Fabio Nibale e Rosy Magrofuoco hanno celebrato il 25° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 5 Ottobre 2014 Ciro D’Agnese e Assunta Mocerino hanno celebrato il 25° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 26 Ottobre 2014 Piccolo Carmine e Lanotte Maria hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 21 Dicembre 2014 Biolo Francesco e Abati Valeria hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Sabato 26 Settembre Bertini Alessio e Maria hanno celebrato il 25° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 20 Ottobre 2013 Tommasini Antonio e Lina Gerotto hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 6 Ottobre 2013 Bruno Biasiolo e Martini Antonia hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 6 Ottobre 2013 Oirene Giovanni e Bolognin Silva hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Sabato 7 settembre 2013 Benetti Italo e Anna Maria Franzoso hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.
Domenica 1 settembre 2013 Pietro Paccagnella e Milena Bettella hanno celebrato il 50° anniversario del loro matrimonio. La comunità parrocchiale porge loro le più vive congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.